Home Notizie Nela: “Mourinho ha ragione, manca personalità nella squadra. Serve una svolta”

Nela: “Mourinho ha ragione, manca personalità nella squadra. Serve una svolta”

Sebino Nela, intervenuto nel corso de 'Il Tribunale delle Romane', ha cercato di analizzare il match con la Juventus

Sebino Nela

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NELA MOURINHO – Sebino Nela, intervenuto nel corso de ‘Il Tribunale delle Romane’, ha cercato di analizzare il match con la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

“La Roma è troppo altalenante: si passa da gare in cui rinuncia quasi completamente a giocare ad altre dove sfodera grandi prestazioni. C’è instabilità, troppa, anche all’interno della stessa partita. Contro la Juventus si è visto di tutto. Dominare i bianconeri sotto il piano del gioco quest’anno non è un fatto di grande rilevanza, lo fanno in molti contro questa Juve”.

Nela interviene anche sulle parole di Mourinho: “Ha ragione quando dice che manca personalità nella squadra: non ci sono giocatori che sanno prendere decisioni in campo. Sul 3-1 la partita deve finire, non si può prendere gol. C’è un’eccessiva fragilità mentale, alla prima difficoltà tutto si sfascia”.

Uno sguardo anche verso il futuro: “E’ vero che bisogna investire, ma bisogna anche capire la reale disponibilità economica. E’ arrivato Maitland-Niles, una mezz’ala presa per far rifiatare Kardspop. L’ho visto contro la Juventus ma era spaesato, è troppo presto per giudicarlo. Da Oliveira mi aspetto possa fare il titolare, c’è da capire chi resterà fuori. Progetto di 3 anni? Mi aspetto una svolta già dal prossimo anno, anche da parte di Mourinho”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Exit mobile version