Maria Paola Violi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARIA PAOLA VIOLI – Dopo i numerosi attacchi su Twitter, alcuni davvero orribili nei confronti della madre di Marco Violi, nonchè le minacce di morte e gli appostamenti sotto l’abitazione dei proprietari di Romagiallorossa.it, Maria Paola Violi, responsabile marketing del portale web, scrive quanto segue:

“L’odio non è un sentimento che coltiviamo nella nostra famiglia. Gli insegnamenti dei miei genitori sono ben più alti: l’onestà, la correttezza, la generosità, il rispetto per sé stessi e per il prossimo. Siamo abituati a ragionare con le nostre teste e non seguire come pecore un branco.

@LogikSEO mente sapendo di mentire, perché questa faida non è stata originata da mio fratello Marco, bensì è stato suo malgrado vittima di questo bullo da tastiera, solamente per avere idee calcistiche opposte. O almeno è quello che @LogikSEO vuole far credere. Nessuno di noi conosceva e conosce questo soggetto e non c’era nessun motivo per avere acredine verso di lui.

L’odio che questo personaggio ha dimostrato nei confronti di tutta la famiglia Violi è atavico e probabilmente ha origini ben diverse. Dimostri con fatti concreti e incontrovertibili che sto mentendo. Mi metterò a disposizione delle autorità competenti per fare luce su questa vicenda che ha portato stress e preoccupazione in tutti noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA