Roma Giallorossa

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI VIOLINATION – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, in data odierna ha dato mandato ai propri avvocati di querelare di nuovo gli utenti Twitter @Moussolinho e @_pennichella_ (autori del #Violination di questa notte) per diffamazione, calunnia e stalking.

Non solo: il direttore di Romagiallorossa.it ha già querelato nei mesi scorsi l’emittente radiofonica Teleradiostereo FM 92.7, in particolar modo Riccardo Angelini, Augusto Ciardi e Jacopo Palizzi, e nella giornata odierna integrerà nella denuncia già esistente tutti gli speaker e gli opinionisti dell’emittente radiofonica, compresi gli addetti alla regia audio/televisiva. Inoltre verrà querelata anche l’emittente televisiva TeleRoma56.

Inoltre saranno denunciati tutti i partecipanti al #Violination della nottata tra il 10 e l’11 gennaio 2022, tra i quali anche il giocatore del Pisa, Alessandro De Vitis, e il giornalista Tancredi Palmeri di Sportitalia per diffamazione. Si valuta un’integrazione di querela per i partecipanti al #Violination del 16-17-18-19 novembre 2021, tra i quali Fedez, Andrea Delogu e Sara Errani.

Violi tiene a precisare: “Non mi fermerò davanti a niente. Ho un solo mezzo per fermare questi personaggi: denunciare, denunciare e denunciare. Mi stupisco che la Procura di Roma non abbia ancora fermato questi delinquenti legalizzati (in riferimento agli autori del #Violination), ma rimango fiducioso nelle istituzioni”.

La richiesta per i danni di immagine, morali, psicologici della famiglia Violi è di 100 milioni di euro totali, da suddividere tra tutti coloro che hanno partecipato almeno una volta al #VioliNation.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID