Connect with us

Notizie

Lazio in crisi, Lotito pensa a una benedizione per la squadra dopo il derby perso

Published

on

ULTIME NOTIZIE LAZIO LOTITO – La Lazio attraversa un avvio di stagione complicato: appena 3 punti conquistati in 4 giornate, una sola vittoria (il 4-0 all’Hellas Verona) e ben tre sconfitte, compresa quella pesante nel Derby della Capitale. La squadra biancoceleste è ferma al 14° posto in classifica e paga anche un mercato estivo bloccato, che non ha portato rinforzi alla rosa, riporta Il Messaggero.

Per cercare di invertire la rotta e scacciare le negatività di questo momento, il presidente Claudio Lotito starebbe pensando a una scelta particolare: far benedire la squadra. Lo stesso numero uno biancoceleste ha accennato a questa possibilità durante un convegno di Forza Italia, confermando di voler ricorrere anche alla fede per sostenere i suoi giocatori.

Non sarebbe una novità assoluta: in passato Lotito si è già affidato a don Matteo Galloni, sacerdote della Fondazione Amore e Libertà Onlus, chiamato più volte a Trigoria per una benedizione. Ora l’idea potrebbe tornare d’attualità in un momento di forte difficoltà, con l’obiettivo di riportare serenità all’ambiente e ridare fiducia a una squadra che ha bisogno di rialzarsi in fretta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it