Roma Giallorossa

AS ROMA NEWS COMUNICATO ROMA GIALLOROSSA – La famiglia Violi comunica che Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, ha tentato di avvelenarsi con l’intento di suicidarsi. E’ stato fermato in tempo dalla famiglia che si è accorta subito dell’errore che Marco stava commettendo.

La famiglia Violi ha avvisato immediatamente il suo medico e la situazione è tornata alla normalità. Tutto è scaturito questa sera intorno alle 23.00 quando Marco ha scoperto su Twitter che erano stati diffusi dei messaggi vocali WhatsApp di sua madre dagli account Twitter “John Solano” e “LogikSEO” in cui chiedeva loro di lasciare in pace la nostra famiglia (risalenti a marzo 2020). Tutto questo è avvenuto oggi, proprio nel giorno della festa della mamma.

Purtroppo dal 2018 fino ad oggi abbiamo subito pedinamenti, minacce, appostamenti sotto la nostra abitazione, molestie, stalking, calunnie e bullismo online da parte di personaggi a loro vicini, come abbiamo già denunciato a novembre e dicembre 2021. Per non parlare, poi, degli attacchi mirati di un conduttore radiofonico, Riccardo Angelini, rivolti a Marco e alla nostra famiglia, anche questo denunciato a dicembre 2021 e a maggio 2022.

Tutto questo sarà denunciato nuovamente agli organi preposti integrando l’ennesima denuncia fatta negli anni 2019, 2020, 2021 e 2022. Chiediamo alla Associazione Sportiva Roma e alla famiglia Friedkin di prendere immediatamente le distanze da quello che stanno facendo contro Marco e la nostra famiglia. Sappiamo che la Roma è molto vigile e attenta nel sociale e questi comportamenti devono essere stigmatizzati, altrimenti potremmo pensare che siano complici. Chiediamo, inoltre, a tutte le emittenti radiofoniche (ad eccezione di Teleradiostereo FM 92.7, pena risarcimento danni di 50 milioni di euro) di spiegare la situazione che stiamo vivendo. Situazione che non auguriamo a nessuno.

Chiediamo agli organi di stampa di scrivere quello che sta accadendo, visto che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di renderlo noto. Tutti si sono divertiti quando è avvenuto il #VioliNation, tranne noi, ma nessuno ha scritto davvero quello che ci stanno facendo questi personaggi. Tutta la famiglia Violi è determinata a combattere strenuamente fino all’ultimo giorno per porre fine a questa situazione. Marco Violi già da domani pomeriggio sarà operativo per tornare al suo lavoro quotidiano.

La famiglia Violi

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID