@Vettealatte

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI DENUNCIA – La famiglia Violi ha deciso nella giornata odierna di querelare l’account Twitter @vettealatte (che nel frattempo ha cambiato il nickname in @dontmaiaifido e protetto i suoi tweet, dimostrando la sua colpevolezza) per furto d’identità e diffamazione, visto che il 16 dicembre 2021 alle ore 7.35 ha postato diverse foto nel suo profilo con una maschera raffigurante il viso del direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi, senza il suo consenso e creando un danno allo stesso.

Sottolineiamo che l’intento non era divertente, ma ha voluto creare un danno d’immagine a Marco Violi e la ragazza ne dovrà rispondere nelle sedi opportune, visto che il fatto sarà nelle prossime ore segnalato alle forze dell’ordine che stanno già indagando su un filone precedentemente denunciato che è sfociato in questo ultimo accadimento.

Marco Violi rilascia le seguenti dichiarazioni: “Stiamo subendo minacce pesantissime in queste ultime ore e premetto che denunceremo tutti coloro che si stanno macchiando di reati gravissimi. Faremo sfogare tutti su Twitter e poi segnaleremo tutto quanto alle forze dell’ordine, che in parte sono già al corrente della vicenda. Non ci faremo intimidire da nessuno, perchè se qualcuno vuole denunciarmi o denunciarci, lo può fare liberamente, bisogna vedere su che basi però. Noi stiamo esponendo un fatto molto grave su Romagiallorossa.it, che è una testata giornalistica, e siamo sicuri che la ragazza sia stata manovrata da @Moussolinho, @Solano_56 e @LogikSEO per i loro biechi scopi di diffamazione nei miei confronti e abbiamo dei tweet che lo testimoniano. La ragazza in questione per farsi accettare dagli account già denunciati in passato, si è macchiata di un reato molto grave, andando in giro con la mia maschera e pubblicando svariate foto sui Social fino a ieri sera. Non si può fare tutto sui Social, ci vuole una regolamentazione. Noi lavoriamo sodo tutto il giorno, ma la situazione sta diventando grottesca. Noto che tutti sono diventati avvocati e magistrati pur di andarci contro, quando invece non sanno nemmeno scrivere due parole di fila. Prenderemo i dovuti provvedimenti perchè facciamo sul serio, non scherziamo. Andremo fino in fondo a questa vicenda, statene certi. Come andremo fino in fondo per capire chi c’è realmente dietro @Moussolinho, @LogikSEO e chi viene ad importunarci sotto casa spiandoci e minacciandoci, nonchè scoprire la matrice del VioliNation. Se volete denunciarci, dovete denunciare tutta la famiglia Violi, perchè è la famiglia Violi che sporgerà denuncia”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID