AS ROMA NEWS COMUNICATO MARCO VIOLIRomagiallorossa.it, nelle persone del gruppo editoriale di tutta la famiglia Violi, denuncerà nella giornata di domani l’account Twitter @lorenzrulez (“Tenente Caressa“) per aver sostituito l’audio della puntata di “Roma Giallorossa” del 26 aprile 2022 in cui il direttore della testata, Marco Violi, faceva ascoltare e cantava un brano di una canzone tipica albanese “Lule lule mace mace” – per accompagnare idealmente la Roma nella finale di Tirana – con “Faccetta nera” versione remix. I reati commessi sono violazione del materiale protetto da copyright presenti su Romagiallorossa.it (con tanto di logo) e sui Social del sito di riferimento, e apologia del Fascismo.

La famiglia Violi chiederà all’autore del montaggio video e a tutti coloro che hanno condiviso e commentato il tweet 500mila euro ciascuno di risarcimento danni, mentre a Twitter la cifra record di 50 miliardi di dollari.

Marco Violi commenta così: “Non mi sorprende tutto questo, ma sono caduti nel mio tranello. Questi account Twitter sono manovrati da un “noto” avvocato che aveva la Roma in mano dal 2011 al 2020 per gettare discredito alla mia persona. E’ un avvocato di fede laziale, che ha danneggiato fortemente la Roma in passato, di cui sappiamo benissimo la sua appartenenza politica. Contatterò al più presto la Procura di Roma per fare loro il nome e per far cessare qui questa farsa una volta per tutte”.

QUESTO IL VIDEO ORIGINALE DELLA PUNTATA DEL 26 APRILE 2022

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID