Notizie
COMUNICATO – La famiglia Violi denuncia diversi account X tra cui LogikSEO, Moussolinho, Magnumpio_2 e Avvocato Sherman
AS ROMA NEWS QUERELA FAMIGLIA VIOLI – La famiglia Violi, proprietaria di Romagiallorossa.it, comunica che nella giornata di venerdì 13 dicembre 2024 ha denunciato alcuni fatti accaduti nei giorni e nei mesi scorsi, come il pacchetto di sigarette posto nel davanzale dello studio di Marco Violi il 12 dicembre 2024 con un drone come un atto intimidatorio e minaccioso.
Inoltre sono stati denunciati diversi account Twitter/X che si sono macchiati dei reati di stalking e diffamazioni, tra cui LogikSEO, Moussolinho, MagnumPio_2 e Avvocato Sherman. In questi tre mesi la famiglia Violi e lo studio legale che li assiste, ha raccolto tutto il materiale necessario per il PM che si sta occupando delle indagini e – oltre a costituire Marco Violi parte civile in un eventuale processo per risarcimento danni materiali e morali – si è anche chiesto alle forze dell’ordine una maggior sorveglianza della zona in cui la famiglia Violi risiede.
La famiglia Violi si riserva di querelare ulteriormente nei prossimi mesi altri fatti che sono accaduti nei mesi scorsi, che stanno accadendo in questi giorni e che eventualmente accadranno in futuro e sta già raccogliendo diverso materiale che sarà utile al PM. La famiglia Violi ribadisce il concetto che non si fermerà mai di fronte a nulla e che continuerà la propria battaglia contro chi vuole distruggere la loro vita, con scarso successo.
UN ESTRATTO DELLA QUERELA DEL 13 DICEMBRE 2024
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA