Marco Violi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI – La famiglia Violi, proprietaria del portale Romagiallorossa.it, ha denunciato diversi account Twitter che ledono la reputazione dell’editore e del direttore responsabile, Marco Violi, del direttore editoriale e responsabile della comunicazione, Maria Paola Violi, per il reato di diffamazione.

Un vero e proprio “lavoro” di diffamazione continuo, senza sosta, che avviene su Twitter e su altri mezzi di comunicazione, volto a screditare la figura onorabile della nostra famiglia e di quella del direttore Marco Violi.

Da più di tre anni la famiglia Violi subisce vessazioni di ogni tipo: pedinamenti, appostamenti sotto la propria abitazione, insulti, minacce di morte, e molto altro. Tutto è stato depositato alla Procura della Repubblica di Roma.

La famiglia Violi chiede giustizia, ovvero che i trasgressori vengano identificati e fermati nel minor tempo possibile. Questo comunicato è rivolto soprattutto alla Procura, che prenda atto della denuncia fatta nelle scorse settimane e che venga fermato questo sciacallaggio nei confronti della famiglia Violi che dura ormai da troppo tempo.

La famiglia Violi ribadisce la fiducia nelle istituzioni, nella giustizia e ringrazia le Forze dell’Ordine che si sono mostrate encomiabili accogliendo la nostra richiesta di denuncia avvenuta nelle settimane scorse, a cui andrà tutto il nostro supporto e aiuto in futuro per decifrare alcune situazioni davvero sgradevoli e di cattivo gusto.

Romagiallorossa.it, come sempre, informerà i tifosi della Roma nonostante qualcuno voglia farci smettere, purtroppo per loro con scarsi risultati. Ci riserviamo di integrare alla Procura nuovi elementi che potrebbero essere utili alle indagini per lo svolgimento ottimale del loro splendido lavoro che già stanno facendo.

NOTA: Qui sotto vi mostriamo come l’utente Twitter @VaneJuice, nella giornata di ieri 2 novembre 2021 alle ore 19.06, abbia leso fortemente l’immagine e l’onorabilità di Marco Violi con questa vignetta che sarà depositata quanto prima alle Forze dell’Ordine.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID