Jordan Veretout

CALCIOMERCATO AS ROMA VERETOUT – La Roma ha intenzione di cedere Justin Kluivert e Jordan Veretout, una doppia cessione che potrebbe portare in cassa oltre 30 milioni. Come riferisce Gazzetta.it, il centrocampista in questi giorni è in vacanza in Francia e aspetta l’offerta giusta per partire: ha preso un’agenzia francese che cura i suoi interessi, segno che la priorità è quella di tornare in patria. 

La Roma lo valuta almeno 15 milioni, piace al Marsiglia e al Lione, l’ingaggio da 3 milioni può essere un problema, ma il giocatore è pronto anche a venire incontro alla sua nuova società in cambio di un posto da titolare. In uscita anche l’olandese che ha mercato: il Nizza vorrebbe tenerlo ma non ai 14 milioni pattuiti, il Marsiglia e il Monaco sono interessate.

In entrata per il centrocampo, con Frattesi che era e resta la priorità, piace Houssem Aouar, classe 1998 del Lione: ha il contratto in scadenza nel 2023, il Lione chiede almeno 25 milioni più bonus mentre la Roma non vuole salire oltre i 15

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID