Nainggolan: “Obiettivo fantastico, continuiamo il cammino insieme”

193
CONDIVIDI
Radja Nainggolan

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi contro lo Shakhtar in Champions League.

NAINGGOLAN A PREMIUM SPORT

Complimenti.
Sono contento, è un bel momento. Ci abbiamo lavorato tanto e abbiamo dato tutto. Sognavamo questo momento, siamo euforici.

Vorreste il Siviglia?
Ora sono tutte difficili, quello che arriva arriva. Ora ci gustiamo la qualificazione e pensiamo al campionato che è altrettanto difficili.

Avete subito lo Shakhtar o era una tattica studiata?
Hanno qualità avanti, sapevamo che potevano segnarci e siamo stati più indietro. Dopo il gol abbiamo difeso tutti insieme ed è una vittoria bellissima.

Un messaggio a chi non ci credeva?
Abbiamo iniziato bene, poi non so spiegare cosa è successo. Potevamo fare meglio in campionato, dobbiamo eliminare questi momenti e migliorare sotto questo aspetto.

Avete eliminato Altletico e Shakhtar, che aveva eliminato il Napoli. Che vuoi dire al pubblico? Potete inseguire l’impresa?
Già questa qualificazione è una soddisfazione enorme. Ora le motivazione vengono automatiche, vediamo come andrà. L’atmosfera è stata bellissima, speriamo di continuare il cammino insieme.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA