El Shaarawy: “Arrivare secondi sarebbe importantissimo. Aspettiamo Napoli e Juve”

342
CONDIVIDI
Stephan El Shaarawy

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma autore di una doppietta, ha parlato subito dopo il match vinto contro il Chievo.

EL SHAARAWY A SKY SPORT

Alti e bassi nei 90 minuti…
Sono partiti molto forti, aggressivi e tignosi. Sapevamo che era una partita difficile. Pressavano alti e hanno sfruttato le occasioni, come nel secondo gol, dove non siamo stati attenti nel cross. Siamo riusciti a reagire, ribaltando due volte il risultato. Siamo contenti ed abbiamo chiuso nel migliore dei modi. Ora pensiamo al Genoa e teniamo la seconda posizione.

Uno dei momenti più belli della tua carriera?
Si perché anche a livello generale non solo calcistico mi sento molto bene, a livello psicologico e questo è molto importante. Spero che continui e che arrivi anche la Nazionale perché ci tengo molto. Ora peró pensiamo al Genoa perché per noi il secondo posto è importantissimo

Domani tiferai Crotone?
Vediamo che fa la Juve, loro faranno di tutto per vincere lo scudetto e aspettiamo anche il Napoli, l’importante per noi era solo vincere oggi e tenere a distanza il Napoli

Totti?
Ci esaltiamo anche noi in panchina perché è un giocatore straordinario e una persona fantastica, siamo contenti di averlo in squadra ed è un onore giocare con lui.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA