Primavera, Roma-Genoa 5-0: i giallorossi riscattano il ko in Supercoppa

353
CONDIVIDI

Era attesa la risposta della Roma ed i ragazzi di Alberto De Rossi non si sono fatti attendere: nella 15/a e ultima giornata del girone d’andata, la Primavera si sbarazza per 5-0 del Genoa al “Tre Fontane” e sale a 25 punti, raggiungendo momentaneamente la Juventus al terzo posto. Tutto facile per i giovani giallorossi, che nel primo tempo scavano il solco decisivo grazie ai bellissimi gol di Riccardi, Antonucci e Corlu.

Nella ripresa 45’ di accademia, ma c’è comunque il tempo di trovare la quarta ed la quinta rete: prima Sdaigui e poi Celar scrivono il definitivo 5-0. Prossimo impegno per i giallorossi sabato prossimo in casa contro l’Hellas Verona, poi il 24 sarà la volta del Torino in semifinale di Coppa Italia. Ma la Roma adesso è un’altra rispetto a quella della prima parte di stagione e per De Rossi è certamente una bella notizia.

ROMA (4-3-3): Romagnoli; Meadows, Ciofi (75′ Kastrati), Cargnelutti, Valeau; Sdaigui, Pezzella, Riccardi (81′ Petruccelli); Corlu (70′ Bouah), Celar, Antonucci.
A disposizione: Greco, Zamarion, Diallo Ba, Semeraro, Trusescu, D’Orazio, Masangu, Besuijen, Petrungaro, Keba Coly.
Allenatore: De Rossi.

GENOA (4-3-3): Rollandi; Zanoli, Oprut, Palmese, Seno; Sibilia (75′ Zola), Karic, Bruzzo; Zanimacchia (70′ De Paoli), Salcedo, Silvestri (33′ Piccardo).
A disposizione: Bulgarelli, Trabacca, Tagliabue, Pedersen, Romairone.
Allenatore:
 Carlo Sabatini.

Marcatori: 3′ Riccardi, 13′ Antonucci, 46′ Corlu, 65′ Sdaigui, 70′ Celar.

Arbitro: Sig. Fabio Natilla di Molfetta.
Assistente 1: Sig. Pierluigi Mazzei di Brindisi.
Assistente 2: Sig. Vitantonio Lillo di Brindisi.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA