Domani mattina al Verano ultimo saluto a Maria Sensi

203
CONDIVIDI
Maria Sensi e Rosella Sensi

NOTIZIE AS ROMA MARIA SENSI – Si svolgeranno domani alle 11 nella chiesa di San Lorenzo fuori le mura, i funerali di Maria Nanni, moglie del compianto Franco Sensi, scomparsa a 75 anni venerdì scorso. È commosso il ricordo di Francesco Totti. «Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi».

L’ex capitano giallorosso, attuale dirigente della Roma, ha da sempre un legame speciale, extra campo con tutta la famiglia del presidente del terzo scudetto, tanto da essere da loro indicato come il figlio maschio mai avuto e di considerare una sorella la primogenita Rosella, che è stata presidentessa prima del passaggio del club giallorosso alla proprietà americana. La squadra giocherà oggi contro il Chievo con il lutto al braccio.

Tanto commosso anche il ricordo di Di Francesco. «È scomparsa una persona cara, una seconda mamma per me. Sono legato a lei e alla sua famiglia, mi unisco al dolore dei Sensi e della sorella Angela. È una giornata triste per me e per tutti i romanisti, lei era una grandissima romanista». La camera ardente sarà allestita oggi al Gemelli, mentre i funerali verranno celebrati nella stessa chiesa in cui, nell’agosto del 2008, la città salutò per l’ultima volta Franco Sensi.

(La Repubblica – F. Ferrazza)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA