Roma-Verona 3-0, le pagelle: Nainggolan, sostanza e qualità. Dzeko non si ferma

447
CONDIVIDI
Edin Dzeko

ALISSON 6: Per il portiere brasiliano una partita tranquilla, gli uomini di Pecchia non creano grandi problemi alla retroguardia giallorossa.

FLORENZI 7: BENTORNATO FLORENZI! Dopo l’infortunio rimediato nella stagione scorsa, ritorna alla grande con una prestazione degna di nota. Suo l’assist che porta al gol di bomber Dzeko.

MANOLAS 6: Prestazione ordinata e precisa, senza sbavature. Il greco si conferma una sicurezza per Eusebio Di Francesco.

FAZIO 6: Ottima coppia con Manolas, non concede praticamente nulla al Verona.

KOLAROV 7: Continua spina nel fianco dei veronesi. Suo l’assist che porta al secondo gol di Dzeko.

DE ROSSI 6: Partita scolastica la sua. Guida la manovra con ordine e precisone, un vero e proprio leader in mezzo al campo di gioco.

PELLEGRINI 6,5: Buona la prima da titolare. Rispetta pienamente ciò che gli dice il tecnico giallorosso, ovvero continui inserimenti con i tempi giusti.

NAINGGOLAN 7: Non servono più parole per giudicare il belga. Prestazione super del centrocampista, suo il gol che apre alla vittoria della sua squadra. Tanta sostanza e qualità.

UNDER 6.5: Che dire..non male per essere un classe ’97. Gara di grandissima personalità e determinazione. Sfiora in un paio di occasioni la via del gol, vicinissimo al gol del probabile 4-0.

EL SHAARAWY 6.5: Di Francesco lo chiama in causa e lui risponde con una bella prestazione. Suo l’assist per il gol del centrocampista belga della Roma.

DZEKO 7: Nonostante le critiche, Dzeko va avanti per la sua strada e risponde sul campo. Un gol nel primo tempo e uno nella ripresa.

SUBENTRATI

SCHICK 6: Il tecnico gli concede 20 minuti di gioco e il ceco entra subito in partita con delle belle giocate.

GERSON 6: Sufficienza risicata per il giovane Gerson, decisamente non entrato in partita.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA