Romagiallorossa.it cambia filosofia: la web radio torna protagonista

117
CONDIVIDI

Potremmo dire: il primo amore non si scorda mai. Ed è effettivamente così, perchè da domani, 8 dicembre 2017, Romagiallorossa.it raddoppia: oltre alle news, che saranno ridotte sensibilmente per dare spazio a più approfondimenti nel corso delle settimane, la web radio torna protagonista. Esattamente come ai tempi di ASRomaRadio.it nel lontano 2013.

LE NEWS – Come detto le news saranno sensibilmente ridotte e verrà dato maggior spazio all’approfondimento calcistico con le nostre consuete rubriche: l’avversario, le probabili formazioni, Top & Flop e le pagelle del post partita. Questo per dare un tocco in più di originalità al nostro prodotto.

LA WEB RADIO – Si darà più spazio alla web radio con due trasmissioni su tutte: “Rassegnando” dalle ore 9.30 alle 10.30 e il collaudatissimo “Roma Giallorossa” dalle ore 14.00 alle 16.00.

COME ASCOLTARCI – Tramite la nostra applicazione per Apple e Android di Romagiallorossa.it potete ascoltarci cliccando sulla sezione “Radio“. Oppure nella home page di Romagiallorossa.it dove potrete registrarvi alla nostra chat tramite Facebook o Twitter e interagire durante le dirette radiofoniche.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA