Home Editoriale Mauretto, non fare il furbetto…

Mauretto, non fare il furbetto…

696
0
CONDIVIDI
Mauro Baldissoni, direttore generale dell'AS Roma

Fermiamoci un secondo e pensiamo: se un piccolo sito web come Romagiallorossa.it, che ha una piccola web radio dove si esprimono delle opinioni e si cerca di informare in maniera seria e corretta la gente, perchè dovrebbe far così paura alla Roma?

E’ evidente che il club giallorosso non digerisce il sottoscritto (e non capisco perchè) sin dal 2015 quando ha usurpato ASRomaRadio.it a tutti voi e ad una comunità virtuale senza precedenti nel web. Era un prodotto appetibile, e se ne sono appropriati. Motivo? Secondo lo Studio Tonucci perchè era presente il suffisso “asroma“. E allora i siti come asromarumors.com, asromalive.it, tuttoasroma.com e altri che trattamento hanno avuto? Nessuno, naturalmente. Esistono ancora.

Ora, non sapendo come togliermi definitivamente dai coglioni, Mauretto prima ci segnala alla SIAE, poi alla SCF per farci pagare i diritti della musica sul web, senza alcuna base giuridica su cui appoggiarsi, poi muove il colosso LaPresse per una foto di Karsdorp che, a loro dire, è di proprietà dell’agenzia fotografica. Peccato che questa foto l’abbiamo trovata su una pagina Facebook dedicata alla Roma molto popolata e non c’era alcun marchio facente riferimento a LaPresse.

Insomma, stanno uscendo pazzi! Non sanno più come fermarci! E questa cosa mi fa molto ridere perchè ce lo vedo già Mauretto il furbetto escogitare piani per togliermi di mezzo. Ma non sa, il buon Mauretto, che la gente sta dalla nostra parte e loro sono destinati a sparire. Mauretto, ti diamo un consiglietto: non fare il furbetto. Con amicizia, eh…

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here