Genoa, Preziosi: “Skorupski è un ottimo portiere ma ci sono anche altri profili”

157
CONDIVIDI
Enrico Preziosi

Parla Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Il patron rossoblù, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha parlato anche di Lukasz Skorupski, il quale ha annunciato che lascerà i giallorossi per giocare con continuità. Sul polacco ci sono alcuni club italiani, come il Genoa: “È un ottimo portiere, ma ci sono anche altri profili interessanti”.

Sui prossimi affari: “Credo che la settimana prossima potremo incominciare a dire cosa stiamo facendo e credo che qualche sorpresa carina ci sia. Stiamo guardando due attaccanti esterni: noi ci siamo goduti Perotti e Iago Falque, ecco noi vogliamo quel livello lì e qualcosa in più. Stranieri o italiani? Vediamo, Falque e Perotti da dove arrivavano? Erano stranieri… per alcuni giocatori essere stranieri non conta niente, per altri c’è bisogno di adattamento, ma chi gioca a pallone in una certa maniera lo dimostra subito”.

Poi su Perin, anche lui accostato alla Roma: “Se vuole andare via la Juventus ci deve ancora chiamare, credo abbia aspettato l’addio di Buffon per poterci contattare: se lo faranno e ci faranno un’offerta consona ci siederemo ad un tavolo. Tanto credo che la volontà anche di Perin sia quella di andare e forse è anche giusto, è stato dieci anni al Genoa, ce lo siamo goduti per tanti anni: dovesse andare via lo farà a testa alta, con tanto affetto da parte di tutti i tifosi e anche del sottoscritto. Un’asta per Mattia? Ho questo giocatore e ce lo godiamo, però non ho mai fatto un’asta. Io credo che Perin sia un portiere di valore e chiunque vuole dare un segnale di interesse lo può fare: che sia il Napoli o la Juventus, ma non scatenando un’asta. Poi credo che il giocatore sappia già dove vuole andare e per questo non credo ci sia bisogno di fare aste. Le cifre non le fa né il giocatore né la squadra che acquista, le fa la squadra che vende: noi abbiamo la nostra valutazione, se sarà condivisa va bene, se non lo sarà Perin resterà qui da noi”.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA