Calciomercato Roma: su de Ligt anche Monchi. Raiola può aiutare

255
CONDIVIDI
Matthijs De Ligt

CALCIOMERCATO ROMA DE LIGT – La Roma vuole mettere le mani sul difensore dell’Ajax, Matthijs de Ligt. Per questo si appoggerà a Mino Raiola. Sull’olandese da tempo ci sono tutte le big europee, a partire dalla Juventus che ha gli ha già mostrato le strutture del club, e il Barcellona che vede in lui il sostituto ideale del 31enne Piqué.

Ha 19 anni, è un classe ’99, ma è già titolare da una stagione nell’Ajax e ormai anche nella Nazionale Oranje. Secondo la stampa spagnola la dirigenza blaugrana è rimasta stregata dall’ultima prestazione di de Ligt in Champions League contro il Bayern Monaco.

Il suo valore è di quasi 50 milioni di euro, cifra che spaventa Monchi e Pallotta. Raiola ha parlato con il club giallorosso e anche con il Milan, ricevendo risposte positive. Possibile che la sua intenzione sia quella di dar vita ad un’asta per ottenere il più possibile dal trasferimento, ma i recenti accordi per Kluivert e il rinnovo di Luca Pellegrini, testimoniano ancora una volta lo stretto legame tra la Roma e l’agente italo-olandese.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA