Calciomercato Roma: duello col Barcellona per Piatek, de Ligt e de Jong

230
CONDIVIDI
Monchi

CALCIOMERCATO ROMA PIATEK – Tutti pazzi per Krzysztof Piatek. Secondo quanto riferisce ‘AS‘, non c’è solo la Roma sull’attaccante del Genoa, ma anche il Barcellona. Dopo aver soffiato a Monchi l’esterno brasiliano Malcom, ora si potrebbe riproporre un nuovo duello di mercato tra i giallorossi e i blaugrana.

L’attaccante del Genoa, seguito da un osservatore del Barça, è stato accostato con prepotenza alla Roma nelle ultime ore soprattutto nell’ottica di erede di Dzeko. Il suo cartellino sarebbe valutato attualmente 15 milioni e i grifoni già starebbero pregustando ad una cessione a peso d’oro la prossima estate (almeno 40 milioni).

Il Barcellona, inoltre, sembra virare decisa anche su Matthijs de Ligt, talento dell’Ajax che costa 50 milioni e che piace tanto anche a Monchi. Gli spagnoli vorrebbero fare un tentativo per strapparlo ai lancieri già a gennaio. In forza agli olandesi c’è anche un altro gioiello come Frankie de Jong, centrocampista classe ’97 in grado di giocare in tutte le posizioni della mediana, forte sia fisicamente che tecnicamente. Roma e Barcellona lo osservano, ma sono in buona compagnia con Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid. Costo del cartellino: 40 milioni.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA